Foto Gallery

Contattaci

Amichevole Pre campionato 1

13 ottobre 2012
Amichevoli
 Convocati:
 
Davide, Piazza, Romeo, Pierro, Iannolo, Salzone A., Larotonda, Salzone G., Trecati
 
 
 
La partita....
 
Grande partita di carattere per l'FC Zuccherini, la prima partita contro una squadra tecnica, ben organizzata, giovane e che correva ai 1000 all'ora. L'FC Zuccherini vince per 4-3 andando in contro ad assenze e 1 solo cambio con ruoli di ripiego. Tanta grinta e Carattere. Poco belli da vedere confronto allo scorso venerdì dove il calcio champagne ha deliziato le tribune. 
Con tutta la rosa al completo sarebbe stata una gara diversa.
Continuiamo così! La strada è quella giùsta.
 
 
 
 
PAGELLE:
 
Davide 6
Su 2 Goal Non puo fare Nulla. Sul 3° si addormenta. (Bucato)

Salzone G. 6,5
Fa ciò che può con esperienza, ma il prelievo si fa sentire.. Mezzo voto in più per il sacrificio. (Svenato)

Piazza 7,5
Un laterale così fa la differenza.. galoppa, segna, difende e fa assist...bravo.. (pendolino)

Romeo 7
Ottima prestazione! Gran guerriero, combatte, chiude il capitolo con un gran colpo di testa, mandando tutti a casa (Gladiatore Saracinesca)

Trecati 7
Deve sacrificarsi nel giocare ultimo uomo. Anticipa l'avversario, freddezza nella manovra, lucido... Sicuro che quel ruolo sia così improvvisato? mah (Scoperta)

Salzone A. 6,5
Non riesce ad esprimersi. Gli arrivano pochi palloni.. Sacrificato in una fascia di campo che ad ora è lunga.. La volontà c'è, le qualità non si discutono... Vogliamo che faccia la differenza!!! (In rodaggio)

Pierro 7,5
Un vero bomber! euro goal.. corre, combatte, fa salire la squadra. A tratti lasciato un po' isolato, e non può nulla contro un'intera difesa schierata. (Bomber)

Iannolo 5,5
Non entra in partita.. La stanchezza si fa sentire, arranca e conlcude con una contrattura.. C'è Tempo per riprendersi. Dai mancino!!! (In infermeria)

Larotonda 6,5
Gli manca un partner di centrocampo. Corre, si sbatte e lotta, ma a volte ci mette troppo furore e carica agonistica e va fuori posizione inseguendo tutti i palloni. Con il giusto braccio destro di li non si passa. (Gattuso)
 
 
Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy