Foto Gallery

Contattaci

1° di Campionato

12 novembre 2012
Le Partite
 Real Pupi - Fc Zuccherini   0 - 5

Marcatori: Larotonda L., Larotonza M.,  Diletto, Larotonda M, Salzone A.

 

CONVOCATI:

22 - Oliva,

6 - Iengo, 3 - Romeo, 11 - Salzone G.,

8 - Larotonda L., 18 - Trecati, 7 - Salzone A., 91 - Piazza S., 10 - Diletto,

9 - Larotonda M.

 

COMMENTO:

buona la prima, gli F.C. Zuccherini vincono 5-0 contro il Real Pupi!!! E’ stata una prestazione molto positiva, in quanto l’ avversario nonostante il risultato ha giocato un buon calcio.

Dopo il primo gol (grande azione corale della squadra e tapin vincente del Capitano), il Real Pupi ha cercato con determinazioni il pareggio, costruendo 2 buone occasioni, ma nella ripartenza successiva Larotonda M, recupera palla, salta l’ uomo e … GOL nell’ angolo basso (imprendibile)!!!!

A questo punto la partita è “filata” liscia, poi arriva il terzo gol (Diletto) e si conclude la prima frazione di gioco,da segnalare ancora qualche sbavatura al centro del campo a fine primo tempo ….

La strada è quella giusta!!!!

Nel secondo tempo, ancora due gol, doppio la Rotonda M. e numero di Salzone A. alla CR7!!!

Nel nostro D.N.A. esiste una sola parola: VINCERE!!!!

 

LE PAGELLE:

 

OLIVA: 8

Grandissima prestazione, 2 parate spettacoli che permettono di chiudere la gara con ZERO gol subiti!!!! Da sicurezza al reparto e a tutta la squadra … SARACINESCA!!!

 

IENGO: 7

Copre, anticipa, e accorcia la squadra … di più non si può fare!!! Anzi ci prova anche a sorprendere il portiere avversario da centrocampo … se entrava … BARZAGLI!!!

 

ROMEO: 7

Si diverte ad anticipare gli avversari in scivolata … il terreno bagnato lo esalta!!!! Bene nelle chiusure, tiene molto la posizione un vero guerriero … CHIELLINI!!!

 

SALZONE G.: 6.5

prende un paio di colpi “proibiti”, copre con forza e determinazione, combatte su tutti i palloni e “sgomita” … non ancora al Top della forma ma … GLADIATORE!!!

 

DILETTO: 5.5

Non è stata la sua serata giusta, ma grazie al gol ci ricorda “chi è DILETTO” … parte sulla fascia destra, poi su quella di sinistra fa vedere cose migliori!!! … RIVEDIBILE!!!

 

TRECATI: 6.5

Tiene la posizione, combatte e copre gli spazi per poi far partire la squadra!!! Non sbaglia nulla e a fine primo tempo prova una bella conclusione da fuori area … GRANDE EQUILIBRIO!!!

 

PIAZZA S.: 5.5

Siamo abituati a vedere ben altro, non entra in partita ma in diverse occasioni fa capire all’ avversario che “lui c’è” … Dr. JEKYLL e Mr HYDE!!!!

 

LAROTONDA L.: 7-

Ci crede da subito, ci crede dal riscaldamento!!!! Entra con la testa da Capitano, aiuta non solo i compagni ma anche l’ arbitro!!! Nell’ azione del 1 Gol, segue l’ azione e buca il portiere … DETERMINATO!!!

 

SALZONE A: 6/7

Il gol che segna, è un chiaro messaggio per tutti: “SE MI RIESCONO I NUMERI …”!!! Spesso torna a prendersi la palla, senza aspettare il compagno che gliela dia … non ancora al Top della forma, ma quando la raggiungerà … SOPRAFFINO!!!!

 

LAROTONDA M.: 6/7

Doppietta … il primo gol l’ ha cercato rubando prima palla, poi dribbla l’ uomo e poi dice al portiere avversario “prova a prenderla”!!!! La seconda rete è da punta opportunista … chi mi ricorda?!?!? … BOMBER DI RAZZA!!!

 

ALLENATORE:

CAVASINO: 7

La carica che da alla squadra prima del match è uguale a quella di Alpacino in "ogni maledetta domenica"..

Squadra offensiva e grintosa, i cambi sono quelli giusti e al momento giusto.

Chi bene inizia........

"JOSE' M."



Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy