Foto Gallery

Contattaci

3° di Campionato

25 novembre 2012
Le Partite
 ASD Fulvius 65 Nichelino - Fc Zuccherini       2 - 4

Marcatori: Larotonda M. Pierro, Larotonda M., Pierro

 

CONVOCATI:

22 - Oliva,

6 - Iengo, 3 - Romeo, 2 Piazza F.,

8 - Larotonda L., 18 - Trecati, 7 - Salzone A., 11 - Salzone G, 10 - Diletto,

9 - Larotonda M., 17 - Pierro

 

COMMENTO:

 

 

Era la risposta che volevo … ASD FULVIUS 65 NICHELINO 2, F.C. ZUCCHERINI 4!!!

Dopo l’ opaca prestazione della scorsa settimana contro il Real Vip, ieri sera abbiamo fatto la prestazione giusta, abbiamo interpretato molto bene la gara nonostante ci scontravamo contro una squadra rodata e prima in classifica.

Questi 3 punti solidificano il nostro secondo posto, ma soprattutto ci permettono di prendere più consapevolezza dei nostri mezzi.

La gara è stata dura e sofferta, siamo passati in vantaggio, abbiamo sfiorato il raddoppio ma loro hanno pareggiato e dopo sono passati in vantaggio, e il primo tempo si è concluso con il risultato in loro favore per 2-1!!

Ma noi non abbiamo mollato, ci abbiamo creduto, abbiamo alzato il baricentro della squadra, abbiamo giocato con un  centrocampista in meno e una punta in più e … le nostre punte, assistiti da un centrocampo muscolare dai piedi buoni (punizione pennellata di Mattia) pareggiano con il Bomber Pierro, passano in vantaggio con l’ opportunista Mauri e chiude il conto Pierro con la sua prima doppietta!!

 

Nel momento più difficile abbiamo reagito da squadra, senza agitarci, abbiamo continuato a giocare a far girare la palla, e abbiamo noi imposto “le nostre regole” … questo è l’ atteggiamento che mi piace , questi sono i miei ragazzi:

-          Determinati

-          Vincenti

Ma ora non dobbiamo gasarci, la prossima settimana ci aspetta un’ altra sfida, un’ altra sfida dura e dovremmo dare “il sangue” per dimostrare e dimostrarci chi siamo … ad oggi non lo sappiamo ancora chi siamo, ma partita dopo partita, centimetro dopo centimetro dobbiamo capire chi siamo e dove possiamo arrivire!!

In conclusione, riguardo la gara di ieri posso dire che abbiamo molta strada da fare ma per ieri vi dico: GRAZIE RAGAZZI!!

 

 

 

LE PAGELLE:

 

 

OLIVA: 6

Non al top della forma causa schiena dolorante, ma si fa trovare pronto quando viene chiamato in causa. Per la prossima partita voglio sentire di più la tua voce, che ieri è apparsa un po’ bassa … Usignolo!!!

 

IENGO: 6

Gestisce bene il reparto, perde un per qualche secondo la testa, rischiando anche il cartellino (fortunatamente graziato), come sempre dà grande sicurezza alla squadra … certezza!!!

 

ROMEO: 7

Che bomba ragazzi, corre, copre, parla quando serve in maniera opportuna, combatte come un leone e sfiora il gol dopo una grande cavalcata … The wall!!!

 

PIAZZA: 6

Buona prova del pendolino, tanto cuore e un po’ di foga sul 2-1 per gli avversari ma ci crede e non si risparmia … Mennea!!!!

 

LAROTONDA L.: 6

Il capitano ci crede, spinge la squadra sul morale, a volte si “ fa prendere “ dalla foga agonistica ma la grinta è una sua buona peculiarità … Pitbull!!!

 

TRECATI: 6 +

Il suo piede quando vuole sa fare la differenza, pennella una punizione sulla testa del Bomber per il 2-3, distribuisce buone palle, ma vorrei vedere più determinazione. Non ancora al top della forma e a causa di questo il suo morale non è altissimo, comunque buona gara, ricordati di “pensare positivo” … Jovanotti!!!

 

DILETTO: 6 +

Ancora non siamo al top, la schiena dà qualche problema, ma ha affrontato la gara con il giusto spirito! Salta sempre o quasi l’ uomo, e fa salire il baricentro della squadra nelle ripartenze quando tocca la palla sembra che danzi … BILLY ELLIOT!!!

 

SALZONE A.: 5.5

Mentre Israele lo aspetta, lui si prende freddo e … dolori che lo costringono a fermarsi!!! Avrà tutto il tempo per rifarsi, comunque ha dato il suo contributo quando è entrato … Collaborativo!!!

 

SALZONE G.: 6

Combatte e si impegna molto, anche lui non ancora al top della forma ma da dato anche un contributo morale alla squadra dimostrando grande spirito sportivo … Equilibrato!!!

 

LAROTONDA M.: 6/7

Sgomita cerca gli spazi e li crea per i compagni, segna la sua seconda doppietta e si conferma il capocannoniere della squadra, sul gol del pareggio avversario è sfortunato … Bomberos!!!!

 

PIERRO: 6/7

Entra subito in partita, cerca spazi impensabili e li trova e di potenza segna i suoi primi 2 gol della stagione, mette in crisi la difesa avversaria grazie alla sua stazza fisica e sfonda tutte le “porte” … Ruspa!!!

 

ALL. CAVASINO: 6 - 

Mette la squadra in campo stile Zeman, OFFENSIVA, ed ha ragione, la capolista, nonchè la dominatrice del campionato dello scorso anno viene annientata dall'armata FC ZUCCHERINI. In alcuni momenti poco obbiettivo, ma vincente!!! ZEMAN...


Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy