Foto Gallery

Contattaci

6° di campionato

17 dicembre 2012
Le Partite
 FC Zuccherini - Real Goretti     1-2

Marcatori: Salzone A.

 

CONVOCATI:

 

22 Oliva,

6 - Iengo, 3- Romeo, Piazza F.

8 - Larotonda L., 7- Salzone A., 11 - Salzone G.

9 - Larotonda M., 17 - Pierro

 

StaffAll. Cavasino

 

 

COMMENTO:

 

Partita subito comandata dagli fc zuccherini, ridotti al minimo causa prime influenze stagionale, che al 5' affondano sulla fascia destra con Piazza, fa fuori l'avversario e crossa in mezzo, intervento in ritardo del capitano avversario su Piazza che va a terra dolorante... L'arbitro fischia.. Ma non assegna clamorosamente il rigore.! Ennesima ingiustizia, 3 rigori non dati in 2 partite!!!!!!!!!!!
Capovolgimento di fronte e il Real goretti trova inaspettatamente l'uno a zero su calcio d'angolo, difesa immobile e zuccherini puniti!
Monologo degli fc zuccherini che attaccano cercando di ribaltare il risultato, ma non trovano il goal... Sul finale del primo tempo, Incrocio dei pali dalla distanza del vice capitano Iengo, ma la gioia del goal viene strozzata in gola..
Secondo tempo sullo stesso copione del primo, continuo dominio territoriale dell'FC
 Zuccherini, e dopo continui attacchi arriva il goal: triangolazione Larotonda M. - Pierro, cross in mezzo dove arriva Salzone che al volo mette dentro... 1 a 1! Ora Si tenta il goal vittoria, ma con imprecisione e fretta, non si conclude in porta e quindi a 5 minuti dalla fine, arriva la beffa in contropiede, squadra sbilanciata in avanti, e mix di sfortuna!

Prima sconfitta stagionale, e ennesimo torto arbitrale! Così non va bene! Si gioca per divertirsi ma essere penalizzati no!!!!

 

Bene ragazzi per il dominio territoriale, male per il disordine e la mancata precisione sotto porta.. Ma la fortuna a volte potrebbe essere dalla nostra...

 

LE PAGELLE:

 

PAGELLE:

 

 

 Oliva: 6-

Spettatore per tutta la partita. 2 tiri 2 goal.. Le coppe le lucidiamo un altra volta, ora pensiamo a non prendere goal..Mastrolindo!

Iengo: 6+
Oggi il muro di Berlino che forma con il compagno Romeo non funziona come al solito... Peccato per la prodezza da centrocampo che gli nega la gioia del goal, ma gran intervento alla Terry, che blocca l'attaccante lanciato a rete... Break in the wall!

Romeo: 6-
Anche lui come il compagno di reparto oggi non è sui livelli delle altre partite. Un acciacco alla caviglia non lo fa rendere al massimo.. Cerottato!

Piazza: 6
Parte a mille il pendolino, ma dopo cinque minuti deve uscire per un fallaccio da rigore (non dato!!!!).. Peccato perchè poteva essere importante.. Falciato!

Salzone G.: 6--
Il vecchio saggio entra freddo in campo.. Corre e non si risparmia, ma oggi non ha gamba! Fugge sulla fascia ma poi non riesce a metterla in mezzo causa spia della benzina accesa... Stanpellato!!

Larotonda L.: 6
Al capitano vengono chiesti gli straordinari, lui come al solito non si risparmia e macina chilometri! Anche lui poco lucido in fase finale ma come tutti!.. Mira!

Salzone A.: 6+
Poco lucido anche lui come il resto della squadra, segna il goal del pareggio con un colpo da biliardo, ma non la da a piazza tutto solo, tirando in porta!  Goleador speranza!

Larotonda M.: 6+
Il nostro puntero è un po' spuntato, non segna da un po' di tempo, ma offre una gran palla per il pareggio.. Bomber Spuntato!

Pierro: 6-
Oggi sembra non essere la sua partita. Solitamente è una furia quando si scatena, oggi sembra bloccato... Forse il freddo... Gran triangolazione con Larotonda M nel goal del pareggio ma poco da uno come lui! Raffreddato!!

Mister Moreno: 5/6
La partita è tesa e lui vuole i 3 punti, la squadra ci prova e lui con un solo cambio non può fare miracoli. Il voto è perché si scalda troppo e si attacca con la panchina avversaria. Meriterebbe un 6++ per il gioco, ma deve portare calma ai ragazzi...Carletto mazzone!!

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy