Foto Gallery

Contattaci

8° di Campionato

23 gennaio 2013
Le Partite
 FC Zuccherini - IFC Servais     8-0

Marcatori: Larotonda M., Piazza F., Larotonda M., Iannolo, Pierro, Salzone A., Larotonda M., Piazza F.

 

CONVOCATI:

 

22 Oliva,

6 - Iengo, 3- Romeo,

8 - Larotonda L., 7- Salzone A., 18 - Trecati, 10 - Diletto, 11 - Salzone G., 2 - Piazza F.

9 - Larotonda M., 17 - Pierro, 5 - Iannolo.

 

StaffMister, CAVASINO

 

 

COMMENTO:

 

L'FC Zuccherini non sbaglia la una partita delicata, non sottovalutando l'avversario ultimo in classifica.

Il Mister chiede ai suoi di chiudere subito la partita, e dopo 5 minuti, Larotonda M., approfitta di un pasticcio difensivo per segnare il primo goal della serata, goal viziato da un ottimo lancio smarcante di Diletto.

Dopo il goal la leziosità dei giocatori indispettisce il mister Cavasino, che chiede più concretezza, che arriva subito con Piazza F. che scarica tutta la sua grinta in rete.

Da qui in poi zuccherini spietati, Lancio lungo di Iengo, Assist al volo di tacco di Salzone A. per Larotonda M, che fulmina il portiere in uscita. Cambi per far fare a tutti minuti, e i cambi fanno subito capire di che pasta sono fatti, ci prova prima Iannolo con una punizione parata dal portiere, poi Ci prova Trecati, ma il tiro va alto, e poi arriva la Traversa del vecchio saggio Salzone G...

Secondo tempo con la goleada. Ci prova anche Romeo, ma non va. Pennellata del capitano sul piede di Iannolo, che sigla il suo primo goal stagionale.

E' poi il bomber Pierro a siglare l'ennesima rete per gli FC Zuccherini...

Ancora un goal per Salzone A., che intercetta un passaggio errato a metà campo, e scarica in porta un tiro potente.

La partita è a senso unico e arrivano ancora 2 goal per l'FC Zuccherini, Larotonda M., firma la sua tripletta personale ribadendo in porta un proprio pallonetto respinto dalla traversa, e poi ancora Piazza F. che tira in mezzo una gran palla che con l'aiuto di un difensore finisce in rete.


L'avversario era decisamente abbordabile, e la squadra non ha steccato.

Appuntamento all'11 Gennaio per la sfida al vertice con la Carrozzeria settimo cielo. Qui ci giochiamo il primato!!! Vietato Sbagliare!!!


Fino alla fine forza FC Zuccherini!!!

 

 

LE PAGELLE:

 

PAGELLE:

 

 Oliva: 6

Partita da spettatore per il nostro portiere oggi. Fa solo una parata in tutto il match.
Inoperante!!!

Iengo: 7
Grande prestazione del difensorone, non sbaglia mai, aiutato anche da attaccanti poco pericolosi. Si esibisce in ottimi lanci lungi, da cui poi scaturisce il 3 a 0. Millimetrico!!!!

Romeo: 7
Si riscatta della prova opaca della scorsa settimana. Da li non si passa. Ottimo in fase di copertura, cerca il goal ma non arriva.... Carro Armato!!!

Larotonda L.: 7
Ottimo il lancio a servire Iannolo per il goal. Come sempre macina km e ogni tanto si fa sentire sui parastinchi degli avversari. Peccato il goal non è arrivato oggi... 
Prezioso!!!
 
Iannolo: 7
Ecco il nostro manciolo. Ritornato dall'infortunio si fa sempre trovare pronto, e sigla la prima rete stagionale con un piattone sottoporta... Preciso!!!

Salzone A.: 7
Goal e assist. Scarica in porta un bolide e offre un assist di tacco alla Ibra per il suo compagno... Mette un'ottima palla al paparino Iengo.... Ibra!!! 
 
Diletto: 7
Niente goal per lui oggi, anche se a lui sembra di averlo fatto. Però grande prova, passaggi millimetrici e verticalizzazioni perfette... Verratti!!!
 
Trecati: 7
Il nostro centrale fa un'ottima partita, con la spalla dolorante e puntellata nel vero senso della parola, non si tira indietro. Passa in difesa come ormai di consueto, e tiene ottimamente la posizione... Marrone!!!
 
Salzone G.:7
Il nostro vecchio saggio, con la schiena dolorante ci tiene ad essere in campo, e va vicinissimo al goal, ma la traversa gli nega la gioia del primo goal con gli FC Zuccherini... Fisico&Smalto!!!!
 
Piazza F.: 7
Finalmente il nostro pendolino è tornato. Fa su e giù per il fascione e si sblocca con una gran conclusione. Il secondo goal è fortunoso, ma ci mette lo zampino... Ritrovato!!!!

Larotonda M.: 8
Finalmente dopo il digiuno, arrivano i gol.. ben 3!!! E' il nostro bomber, fredda tutte e 3 le volte il portiere da vero opportunista. Capocannoniere!!!

Pierro: 7
Goal anche per il bomber Pierro quest'oggi. Media goal vertiginosa, 1 goal a partita. Prezioso in fase offensiva nel mantenere palla, e come al solito freddo sotto porta... David!!!

Mister Cavasino:7
Chiede ai suoi giocatori di non sottovalutare la partita. Li riprende quando il ritmo cala.
Gestisce alla perfezione i cambi, facendo fare più minuti a chi solitamente ha meno spazio. Oggi partita per lui tranquilla dal punto di vista delle coronarie. Aspettiamo l'11.... Relax!!!
 

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy