Foto Gallery

Contattaci

9° di Campionato

23 gennaio 2013
Le Partite
Arsenal Suceava - FC Zuccherini     2-7

Marcatori: Salzone A., Larotonda M., Diletto, Diletto, Diletto, Pierro, Piazza F.

 

CONVOCATI:

 

22 Oliva,

6 - Iengo, 3- Romeo,

8 - Larotonda L., 7- Salzone A., 10 - Diletto, 2 - Piazza F. 

9 - Larotonda M., 17 - Pierro, 5 - Iannolo.

 

StaffMister, CAVASINO

 

 

COMMENTO:

 

 

Commento: la partita comincia male, dopo solo 4 minuti Romeo fa un chiaro fallo da rigore, e dal dischetto l’ Arsenal S. non sbaglia a quel punto … dopo aver fallito 2 chiare occasioni, Salzone A. trasforma un calcio di punizione e da quel momento “SHOW”!!!

Maciniamo azioni, facciamo un gioco lineare e cross di Diletto e Larotonda M., con un colpo di testa preciso raddoppia!!!

Tutta la gara è un susseguirsi di azioni da parte nostra, ma in alcune occasioni lasciamo anche degli spazi che portano al tiro la squadra balcanica … ma nonostante alcune sbavature, questa gara è da ricordare con il “Diletto Show” che firma la sua prima tripletta e da spettacolo, dopo un inizio altalenante!!

Le altre reti sono di: 1 Salzone A., 1 Piazza F., 1 Pierro

In conclusione, gara “semplice”!!!

 

PAGELLE:

 

 

Oliva 6: da rivedere sul alcune uscite, ma tra i pali è una sicurezza …


Iengo 6.5: svolge come sempre bene la sua parte, perde le staffe ma si mette subito in linea …


Romeo 6.5: il piede sinistro è da rivedere (convergenza), ma in questa occasione il suo obiettivo è … dai bottilia!!! Come sempre con il suo compagno di reparto si completano e compensano …


Piazza F. 6.5: correre su e giù per la fascia, e mette sempre la freccia sorpassando gli avversari come una spider!! Una pecca il retro passaggio che ha permesso il secondo gol degli avversari (colpa del Mister che lo prova in una posizione non sua), ma dopo 2 minuti segna un gol di prepotenza!!!


Diletto 8: con un voto così non comment … anzi impressionante!!!


Salzone A. 6.5: bene l’ interpretazione della gara, gode di alcuni spazi lasciati dall’ avversario di reparto e crea superiorità numerica!!! Utile anche in fase di ripiego, aiuta Romeo … Mui bien!


Larotonda L. 6.5: il capitano come sempre mette polmoni, irruenza tattica ma soprattutto il cuore, Ci crede e lo trasmette ai compagni … sicurezza per la mia tattica!


Larotonda M. 6/7: il capocannoniere oltre a segnare, recupera su un contropiede avversario con una velocità incredibile … come solo uno può fare BOLT!!! Questo dimostra grande umiltà … sempre pronto ad aiutare tutti i reparti!!


Pierro 6.5: la sua stazza fisica si fa sentire, mette in difficoltà gli avversari, fa segnare i compagni e segna anche lui … che Bomber direbbe Ovila!!!


Iannolo 6: ci mette il cuore e si vede, ce la mette tutta e l’ impegno vale molto prima del raggiungimento dell’ obiettivo (la forma fisica ottima).

 


Mister Cavasino 6+: La partita è super importante, c'è da recuperare il big match, lui carica la squadra, ma senza troppa pressione. Come al solito il calcio champagne della sua squadra riesce.

Sbaglia a mettere fuori posizione Piazza, ma se ne assume le colpe.

 

 

 


Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy