Ultimo Match

Foto Gallery

Contattaci

FC Zuccherini - Carrozzeria settimo cielo     9-0

Marcatori: Diletto., Larotonda M., Salzone A., Diletto, Piazza F., Salzone A., Larotonda L., Piazza S., Piazza F.

 

CONVOCATI:

 

22 Oliva,

6 - Iengo, 3- Romeo,

8 - Larotonda L., 7- Salzone A., 10 - Diletto, 11 - Salzone G., 2 - Piazza F., 91 - Piazza S.

9 - Larotonda M.

 

Staff: Mister, CAVASINO

 

 

COMMENTO:

 

Con un risultato così ci sarebbe poco da dire ma … era la gara più importante del girone di andata la prima in classifica contro la seconda e li separava un solo punto!!!

Avete avuto l’ atteggiamento giusto, abbiamo giocato a calcio, abbiamo fatto girare la palla, abbiamo tenuto il possesso palla, praticamente … perfetti!!!!

Questo è stato l’ atteggiamento giusto, in tutta la gara hanno tirato in porta solo 2 volte e anche dalla lunga distanza!!!

Credo che su 9 gol segnati e 0 subiti, contro la favorita del girone, sia una grande soddisfazione, anzi ne sono sicuro … vi assicuro che ho visto i vostri volti prima e dopo la gara e posso dirvi che potete fare a meno di me … lo stato mentale e la concentrazione fanno la differenza!!!

Avete avuto l’ intelligenza di calciare da lontano quando avevate lo spazio per farlo, lo sapevamo loro in porta non avevano una saracinesca, ma la cosa migliore che avete fatto è stato imporre il nostro gioco, e tenere noi il possesso di palla!!

Questo risultato è la conferma delle nostre grandi potenzialità, ma non è la certezza che siamo i più forti, quindi ricordatevi che ogni partita ha la sua storia, ed è diversa da tutte le altre!!

Ieri sera a fine gara godevamo, ma … TORNIAMO CON I PIEDI PER TERRA,  abbiamo vinto una battaglia non la guerra!!!

La prossima partita è dietro l’ angolo, e dietro ad esso c’è una squadra pronta a farci male!!!

Bravi, anzi GRANDI, il girone di andata dice che siamo “campioni d’inverno” … ma d’ inverno!!!!

Credo che a livello di gioco, abbiamo iniziato ad assorbire meglio le posizioni e questo modulo diverso da tutti gli altri, quindi può essere l’ inizio di una “favola” che nessuno avrebbe mai scritto, anzi l'avrebbe scritta solo una squadra di folli … SBAGLIO O NOI SIAMO FOLLI!!!

 

Apriamo gli occhi e andiamo avanti così, con umiltà, voglia di fare calcio ma soprattutto spirito Vincente.

 

 

LE PAGELLE:

 

PAGELLE:

 

OLIVA: 9

IENGO: 9

ROMEO: 9

LAROTONDA L.: 9

PIAZZA F.: 9

DILETTO: 9

SALZONE A.: 9

LAROTONDA M.: 9

SALZONE G.: 9

PIAZZA S.: 9


MISTER CAVASINO: 10

 

… dimenticavo migliore attacco del girone e migliore difesa, ma ad oggi per tenere questi numeri, dobbiamo essere consapevoli che incontreremo avversari pronti all’ impresa, quindi PIEDI PER TERRA!!!

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy